AFFIDABILITA' E CONTINUO SVILUPPO

Ogni singolo componente è studiato, disegnato e costruito internamente nella nostra azienda, codificato ed assemblato con cura ed attenzione maniacali: questo è il valore aggiunto che ci ha permesso negli anni, di ottenere la fiducia di gruppi prestigiosi in ogni parte del mondo e posizionare le nostre linee di confezionamento tra le migliori realtà di settore.

Insieme lavoriamo per creare nuove soluzioni, per migliorare la Vostra produttività nella costante ricerca di innovazioni per una continua crescita delle esigenze di packaging e nell'applicazione delle nuove tecnologie.

La costruzione modulare delle termoformatrici permette l'esatto adeguamento ai rapporti di spazio, capacità, tipo di prodotto da confezionare e dispositivi supplementari integrati come: affettatrici automatiche, sistemi di dosaggio, pesatura, etichettatura, sistemi di carico automatico con pick-and-place e automazioni del fine linea a valle della termoformatrice.


Sia in una camera bianca sterile che in una fabbrica in presenza polvere e umidità, le termoformatrici TECNOSISTEM realizzeranno confezioni perfette in ogni dettaglio. Sempre.



La modifica, lo sviluppo e l'ottimizzazione delle termoformatrici TECNOSISTEM sono sempre possibili in qualsiasi momento per rispondere prontamente a qualsiasi richiesta.